Partners

Partners
Helvetica Capital è uno dei più importanti club deal svizzeri. Fondato nel 2015, investe in promettenti PMI localizzate in svizzera e regioni limitrofe, contribuendo attivamente al loro sviluppo a lungo termine.
Helvetica Capital offre alle proprie partecipate una profonda esperienza nella gestione di passaggi generazionali, nella definizione di percorsi di crescita, nel buy-in / buy-out del management e nelle special situations.
Nei suoi 6 anni di attività Helvetica Capital ha realizzato oltre 50 investimenti, di cui 30 ancora attivi in portafoglio, investendo più di 500 milioni di €.
TIM è la prima Società italiana di Interim Management. Fondata nel 1987 a Milano, offre un servizio di assistenza manageriale ad Aziende che affrontano una fase di sviluppo, cambiamento o ristrutturazione. I due elementi fondamentali su cui si poggia l’attività di TIM sono: una struttura di partner interna composta da executives con ampia esperienza ed una rete di manager esterni con alta seniority (oltre 2.500 profili). TIM ha un’ampia esperienza specifica nella gestione di interventi di: ristrutturazione industriale e finanziaria in aziende in difficoltà (sia in bonis sia attraverso procedure concorsuali), servizi per i Private Equity e gestione di momenti di alta discontinuità aziendale quali integrazione post acquisizione, internazionalizzazione, ecc. È membro di WIL Group, network costituito da 13 società leader nell’Interim Management operanti in 31 paesi, con l’obiettivo di fornire un servizio transnazionale ai propri Clienti.
Contatti
WindeX Investment Club Srl
Via Ulrico Hoepli, 3/C
20121 Milano
Tel: +39 02 76318387
Fax. +39 02 76007326
C.F. & P. IVA 11089360967
info@windexinvestmentclub.com
PEC: windexinvestmentclub@legalmail.it
Compila il form per contattarci
o per ricevere maggiori informazioni